Il Magazine delle Macchine Agricole

Il Magazine delle Macchine Agricole

La CANGURO PROFESSIONAL SUPER – L’Eccellenza nella Trinciasarmenti con Raccolta

Nel vasto panorama delle attrezzature agricole, la trinciasarmenti con raccolta CANGURO PROFESSIONAL SUPER si erge come una soluzione avanzata e efficiente per la macinazione di erba alta e sarmenti, con una capacità di gestire diametri fino a 5/6 cm.

Taglio Preciso e Velocità di Manutenzione:

La CANGURO PROFESSIONAL SUPER si distingue per il suo taglio netto dell’erba e dei sarmenti, il che la rende ideale per aree pubbliche, stradali e agricole. Con una capacità di gestire erba e sarmenti con diametri fino a 5/6 cm, questa trinciasarmenti contribuisce a una drastica riduzione dei tempi di manutenzione, garantendo un ambiente più ordinato e curato.

Efficiente Raccolta e Scarico in Altezza:

Un elemento chiave della CANGURO PROFESSIONAL SUPER è il suo sistema di raccolta e scarico idraulico in altezza. Dotata di pistoni idraulici, la macchina consente di raccogliere il materiale triturato e di scaricarlo a oltre 2 metri di altezza a seconda del trattore e attacco a 3 punti utilizzato. Questa caratteristica non solo migliora l’efficienza della raccolta ma consente anche uno scarico flessibile in varie situazioni, adattandosi alle esigenze specifiche del terreno o dell’ambiente.

Mazze Robuste per un Taglio Ottimale:

La trinciasarmenti è dotata di mazze pesanti da 1,4 kg ciascuna, garantendo un taglio preciso e efficace su erba di qualsiasi altezza e sarmenti. Questa caratteristica la rende particolarmente adatta per l’utilizzo nelle aree pubbliche, agricole o boschive, dove la pulizia e la cura del terreno sono fondamentali.

Innovazione con il Rotori a Mazze Robusto:

La CANGURO PROFESSIONAL SUPER si distingue per il suo rotore a mazze più robusto, caratterizzato da cuscinetti rinforzati. Questa progettazione avanzata consente alla trinciasarmenti di affrontare con facilità potature di diametri fino a 8 cm, garantendo una prestazione affidabile e durevole nel tempo.

Benefici Ambientali e Riduzione delle Malattie:

Attraverso la raccolta efficiente della potatura e delle foglie nei vigneti e frutteti, la CANGURO PROFESSIONAL SUPER contribuisce a ridurre o bloccare la proliferazione di malattie come mal dell’esca, flavescenza dorata e muffe. Questo aspetto dimostra l’impatto positivo che questa attrezzatura può avere sulla gestione ambientale e sulla salute delle colture.

La CANGURO PROFESSIONAL SUPER si presenta come un’innovativa trinciasarmenti che unisce prestazioni elevate, versatilità e efficienza. Con caratteristiche avanzate come il sistema di raccolta idraulica e il robusto rotore a mazze, questa attrezzatura si rivela essenziale per coloro che cercano una soluzione affidabile per la cura del terreno in una varietà di contesti agricoli e ambientali. La sua capacità di gestire una vasta gamma di diametri di potatura la rende una scelta ideale per chi cerca eccellenza nella manutenzione del verde.

FONTE: Redazione

- Advertisement -

PROVA IN CAMPO

ULTIME NEWS

- Advertisement -

News correlate

- Advertisement -