Il Magazine delle Macchine Agricole

Il Magazine delle Macchine Agricole

SPAPPERI: un altro riconoscimento per l’innovazione e il progresso.

Sabato 13 aprile si è svolta la cerimonia di premiazione per le 4 migliori aziende radicate nel territorio di Città di Castello (PG) che, per storia, tradizione e innovazione, si sono distinte negli ultimi anni.

Tra le 4 aziende premiate c’era anche SPAPPERI, un’azienda che dal 1964 progetta, sviluppa e produce soluzioni per la meccanizzazione dei processi di coltivazione agricola. In particolare, per le innovazioni introdotte sia nel settore del TABACCO, dove SPAPPERI è riconosciuta come leader mondiale, sia in altri settori speciali come le erbe medicinali/aromatiche, la piantagione di alberi e le innovazioni nel campo del trapianto delle piante.

Il premio è stato consegnato a Aldo Spapperi, fondatore e CEO di SPAPPERI NT, che, per l’occasione, ha parlato delle continue innovazioni e degli investimenti da fare sui giovani e sulle nuove generazioni. Bell’evento che premia l’eccellenza del territorio e confronta l’espressività degli imprenditori/gestori che lavorano per portare il MADE IN ITALY sui mercati internazionali.

FONTE: Spapperi NT

- Advertisement -

PROVA IN CAMPO

ULTIME NEWS

- Advertisement -

News correlate

- Advertisement -