AffareTrattore incontra ADM, Agricoltore di Merda. Creatore di contenuti inediti, Meme e tutto ciò che riguarda il mondo dell’agricoltura. L’intervista a Marco, ideatore e content Creator di questa realtà.
Come e quando è nata la tua pagina Facebook ?
È nata nel 2014, una delle primissime pagine di Meme. Da agricoltore per andare ad ironizzare sulle abitudini degli agricoltori
Sicuramente grande successo. Molto apprezzata dai tuoi seguaci. Quali sono i contenuti più seguiti?
All’inizio e’stata dura perchè non è stata colta subito l’ironia. Invece poi quando è stata capita ha avuto un forte aumento arrivando a 277 mila follower ed è la pagina agricola più seguita d’Italia . Su Instagram 60.000 poi hackerata
Meme, simpatia e leggerezza. Come vedi il futuro dei tuoi canali social ?
Facebook è ormai in discesa. È un social ormai seguito da persone di una fascia d’età compresa tra i 40/50 anni. Il presente è sicuramente Instagram, anche se seguito da ragazzi molto giovani. Il mio obiettivo è quello di creare contenuti ironici sempre legati all’agricoltura leggeri ed attuali
Progetti futuri ?
Con Adm intendo continuare con il merchandising, che sta andando molto bene e con le collab.
Il mio leit motiv è prendere tutto come un divertimento. C’è sempre da distinguere bene la realtà dai social.