Il Magazine delle Macchine Agricole

Il Magazine delle Macchine Agricole

FENDT 728 VARIO vince il premio per l’innovazione in Ungheria

All’AgroMash Expo, la più grande fiera agricola ungherese, il modello di punta della serie Fendt 700 Vario Gen7 è stato insignito del Premio Innovazione per lo Sviluppo del Prodotto della fiera “Nemzetközi Termekfejlesztesi Nagydíj” 2023.

La serie Fendt 700 Vario era già apprezzata in passato dagli agricoltori professionisti ungheresi. Grazie alle loro elevate prestazioni e alla loro flessibilità, gli agricoltori possono utilizzare le macchine della settima generazione di nuova concezione in modo ancora più flessibile, lavorando così in modo efficiente e soprattutto con un consumo di carburante ridotto”, afferma Christian Erkens, Direttore Vendite Fendt per la regione EME (Europa e Medio Oriente). “Sono molto contento che, insieme al nostro partner commerciale Axial, abbiamo ricevuto questo premio per il Fendt 728 Vario proprio all’inizio dell’anno”.

(Da sinistra a destra) Dr. Nagy István (Ministro dell’Agricoltura ungherese), Harsányiné Dr. Fodor Gyöngyi (Proprietario e Amministratore delegato di Axial Kft.) Christian Erkens (Direttore Fendt Sales EME), Ganczer Gábor (Amministratore delegato di Hungexpo), Dr. Gyuricza Csaba (Rettore dell’Università di Gödöllö) e Dr. Szabó István (Vice Rettore dell’Università di Gödöllö e Presidente della giuria).

Il Premio per l’Innovazione AgroMash è stato istituito dal Ministero dell’Agricoltura ungherese e viene assegnato, tra l’altro, nelle categorie sviluppo del prodotto e logistica, sia a livello nazionale che internazionale. I premi vengono assegnati a prodotti particolarmente innovativi e ad alto valore aggiunto. Il Fendt 728 Vario ha convinto grazie a innovazioni come la trasmissione Fendt VarioDrive, il funzionamento intuitivo con FendtONE a bordo e fuori bordo e il concetto di potenza extra Fendt DynamicPerformance. Inoltre, la macchina lavora in modo particolarmente parsimonioso grazie al concetto di risparmio di carburante a bassa velocità Fendt iD, al sistema di controllo della pressione degli pneumatici Fendt VarioGrip o al concetto di ventilazione e raffreddamento con una ventola ad alte prestazioni.




- Advertisement -

PROVA IN CAMPO

ULTIME NEWS

- Advertisement -

News correlate

- Advertisement -