Il Magazine delle Macchine Agricole

Il Magazine delle Macchine Agricole

Campanialleva, grandi novità per la seconda edizione della più grande fiera zootecnica del sud Italia

Dal 19 al 21 Aprile, Benevento ospiterà il secondo capitolo della più grande fiera zootecnica del Sud Italia, organizzata con passione dall’Associazione Allevatori Campania Molise.

Con una vastità straordinaria di dimensioni, l’evento si svolgerà presso Cecas in contrada Olivola, offrendo un’esperienza unica nel campo della zootecnia. I numeri parlano chiaro: 18.000 mq coperti, 15.000 mq esterni, 5 ring per valutazioni, 700 animali appartenenti a 145 razze diverse, la partecipazione di 400 aziende provenienti da 11 regioni e ben quattro esposizioni imperdibili.

🐄 🏇 Mostre, Esposizioni e Gran Galà per gli Addetti ai Lavori

La fiera promette di essere un’occasione straordinaria per gli addetti ai lavori, con mostre e esposizioni che mettono in luce il meglio della zootecnia. Il gran galà sarà il culmine di giornate intense e appassionanti.

📑 Workshop e Spettacoli

Per chi è alla ricerca di conoscenze più approfondite, la fiera offre workshop informativi e spettacoli coinvolgenti, offrendo un’opportunità unica per imparare e divertirsi simultaneamente.

🍔 Street Food a Km0

L’esperienza gastronomica sarà all’altezza delle aspettative, con street food a chilometro zero che celebra le prelibatezze locali.

✏️ Area Giochi e Spazi Didattici

La fiera non si rivolge solo agli esperti del settore, ma offre anche un’esperienza coinvolgente per le famiglie, i curiosi e gli appassionati. Un’area giochi dedicata e spazi didattici saranno a disposizione per imparare divertendosi.

Una Grande Kermesse della Biodiversità Zootecnica Italiana

Questa tre giorni rappresenta non solo un’opportunità per gli esperti del settore zootecnico ma anche una celebrazione della straordinaria biodiversità della zootecnia italiana. Una storia millenaria che lega gli uomini agli animali sarà raccontata attraverso esposizioni affascinanti e interattive.

Un invito aperto a tutti coloro che desiderano immergersi nella bellezza e nella ricchezza della zootecnia italiana. La fiera di Benevento promette di essere un’esperienza indimenticabile per chiunque ami il mondo degli animali e l’agricoltura.

FONTE: Redazione

- Advertisement -

PROVA IN CAMPO

ULTIME NEWS

- Advertisement -

News correlate

- Advertisement -