Il Magazine delle Macchine Agricole

Il Magazine delle Macchine Agricole

Map di Petrolati distrutta dall’alluvione, la lettera di aiuto dei dipendenti.

Cari Titolari e dipendenti,

siamo i dipendenti della ditta M.A.P., Macchine Agricole Petrolati di Petrolati Massimo, operante nel Comune di Barbara, provincia di Ancona, Marche.

Certamente sarete a conoscenza della grave alluvione che ha colpito la Regione Marche ed in modo particolare la parte Nord della provincia di Ancona con anche diversi morti e dispersi. Le televisioni ed i giornali ne stanno parlando quotidianamente.

L’azienda presso la quale lavoriamo costruiva macchine agricole ed è stata completamente azzerata dall’alluvione del fiume Nevola, affluente del Misa. Tutte le macchine utensili e due camion sono completamente fuori uso. Dell’azienda è rimasta solamente, ancorché gravemente danneggiata, la struttura muraria. Perfino le nuove porte dello stabilimento, montate la mattina stessa dell’alluvione, sono del tutto inutilizzabili.

Per ripartire si dovrebbero riacquistare le macchine utensili ed i mezzi di trasporto.

Noi dipendenti stiamo lavorando ininterrottamente per sgomberare fango e detriti.

La nostra buona volontà e il grande impegno del nostro Titolare purtroppo non sono efficaci per coprire le spese per un’eventuale ripartenza. Lo Stato è lento nel concedere eventuali aiuti. Noi e le nostre famiglie non possiamo attendere.

Ci rivolgiamo alla generosità di Voi Titolari ed anche dei Vostri Dipendenti per richiedere un aiuto economico. Per i dipendenti anche l’offerta del corrispondente di un’ora di lavoro sarebbe un gesto di solidarietà da noi apprezzato.

Tutti gli aiuti che riceveremo Vi saranno comunicati e Vi assicuriamo che fino all’ultimo centesimo verranno impegnati allo scopo.

Riportiamo sotto le coordinate bancarie dell’Azienda a cui effettuare i versamenti.

Grazie.

I dipendenti M.A.P.

IBAN: IT12C0870437500000000102912

depositato presso: BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI OSTRA E MORRO D’ALBA S.C.R.L.

intestato a: M.A.P. AIUTI POST ALLUVIONE

- Advertisement -

PROVA IN CAMPO

ULTIME NEWS

- Advertisement -

News correlate

- Advertisement -