Il Magazine delle Macchine Agricole

Il Magazine delle Macchine Agricole

Kramp estende la formula Powered By Kramp: inaugurato il negozio in collaborazione con il Concessionario L. Sconfienza Srl

Kramp continua con la crescita della formula di servizio di vendita al dettaglio Powered by Kramp.

Il nuovo negozio apre le sue porte a Mombercelli (AT), grazie alla collaborazione tra Kramp, leader europeo nella fornitura di ricambi per agricoltura, forestale e giardinaggio, e L. Sconfienza Srl, storico rivenditore del gruppo SDF dagli anni ’70, concessionario Deutz-Fahr dal 2008, Antonio Carraro dal 1990 e JCB dal 2022.

La formula di negozi Powered by Kramp, lanciata a fine 2019, conta attualmente svariati punti vendita in diverse regioni di Italia oltre al Piemonte: Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.

Il punto vendita è stato inaugurato il 2 dicembre presso la sede di L. Sconfienza Srl a Mombercelli: 180 metri quadri di spazio espositivo in cui i clienti possono trovare 26 categorie di prodotti, prevalentemente a marchio Kramp: illuminazione, terzi punti e perneria, utensileria per officina, oltre ad abbigliamento e calzature, vernici ed accessori cabina.

Da sinistra a destra: Andrea Sconfienza, Alberto Panelli – Account Manager Kramp Italia, Alberto Olivieri – Retail Consultant Kramp Italia, Matteo Sconfienza, Luca Sconfienza e Alessandro Paganelli – Field Sales Manager Kramp Italia

Per i concessionari e i ricambisti che scelgono di aderire, il servizio Powered by Kramp mira a potenziare le vendite attraverso un assortimento diversificato che ampli non solo il portfolio dei clienti finali, ma anche le linee di prodotti esposte.

Kramp si impegna a sostenere i partner della rete Powered by Kramp attraverso servizi completi, tra cui la progettazione e l’installazione di negozi con layout moderni, la fornitura di strumenti pubblicitari di alta qualità e la formazione approfondita del personale di vendita.

FONTE: Kramp S.r.l.

- Advertisement -

PROVA IN CAMPO

ULTIME NEWS

- Advertisement -

News correlate

- Advertisement -