Il Magazine delle Macchine Agricole

Il Magazine delle Macchine Agricole

Gemi Elettronica. Da 40 anni al servizio del cliente!

Quando si parla di marchi di qualità viene immediatamente da pensare al made in Italy.

Ma se nello specifico, si parla di aspiratori per camini e recinti elettrici, viene subito in mente il marchio GEMI, una ditta dall’esperienza quarantennale.

Era il 1983 quando Domenico Giangreco, specialista nel campo dell’elettronica industriale dà vita a quella che sarà un’impresa di successo: la GEMI. Una ditta che si è sempre distinta per le sue accoppiate vincenti: alta tecnologia e professionalità, progettazione e sviluppo dei prodotti. Ma c’è un servizio che supera ogni cosa: l’attenzione e la cura del cliente.

LA GEMI ha creato per la sua clientela una formula di garanzia unica; la possibilità di testare i prodotti per 100 giorni, con il rimborso completo e senza la necessità di fornire alcuna motivazione. La domanda che nasce spontanea è: quante aziende attuano questa politica commerciale? Nessuna, tranne la GEMI, ovviamente. E di fatti sono questi i valori che fanno la differenza, sono le certezze e la garanzie di qualità, correttezza cura e servizio al cliente sono la forza che portano la ditta al top. La.Nel corso degli anni l’azienda si è distinta nella produzione degli aspiratori per camini, salendo ai vertici del settore a livello mondiale, la ricerca e lo sviluppo di prodotti sempre all’avanguardia. Ma entriamo un po’ più nello specifico dei prodotti del marchio GEMI


Il fiore all’occhiello della produzione è sicuramente l’aspiratore GEMI, installato sulla canna fumaria esterna che risolve problemi di tiraggio del camino, stufa o barbecue, garantendo la sicurezza degli utilizzatori anche sulla dispersione dei fumi generati dalla combustione del legno, (molto fastidiosi e potenzialmente pericolosi) Il prodotto in questione è frutto della collaborazione tra Basilicata Innovazione (Innovation Factory Scarl) e l’Università della Basilicata – dipartimento di Ingegneria e Fisica dell’Ambiente nel “Progetto per lo sviluppo di un sistema per l’ottimizzazione di un innovativo sistema di aspirazione”. Ovviamente I progetti non si fermano però qui, la GEMI investe e propone anche su prodotti diversificati come ad esempio la “Recinzione Elettrica per animali”.  Su questo vorremmo sviluppare il nostro focus. 


Chi lavora nei campi teme molto le invasioni di animali selvatici come cinghiali, (molto presenti sul territorio italiano negli ultimi anni), cervi, daini, istrici e tanto altro, capaci di distruggere e vanificare il lavoro di settimane o mesi.

Chi possiede un gregge, una mandria o un allevamento conosce bene i rischi di un’intrusione di predatori o la dispersione degli animali stessi. Qui la GEMI interviene con la recinzione elettrica che risulta perfetta per salvaguardare il campo e delimitare e proteggere la zona occupata dal bestiame, orto o di un campo.

Bisogna specificare che i prodotti della GEMI non hanno niente a che vedere con la caccia e sono certificati a norma di legge inoltre, ad oggi, risulta l’unica soluzione legale per chi vuole proteggere le proprie piantagioni. E’ d’obbligo inoltre ribadire che alla ditta sta a cuore la sicurezza delle persone e il benessere, l’ elettrificatore per recinzioni è un prodotto che emana impulsi intermittenza con un basso amperaggio che funge praticamente da dissuasore ed è assolutamente innocuo per ogni essere vivente degli animali.

Come scegliere l’elettrificatore giusto per la tua recinzione elettrica? Scegli un elettrificatore garantito e certificato, un mix di qualità ed eccellenza, visitando il sito www.gemimarket.it/it/71-elettrificatori potrai sviluppare la soluzione che fa per te.

Le recinzioni elettriche di Gemi Elettronica sono facili e veloci da installare, e che implicano una manutenzione altrettanto comoda e garantiscono una lunga durata. Non dimenticando mai la cosa fondamentale del marchio che è 100 % Made in Italy

Che dire oltre? GEMI ti aiuta sempre, sia in casa, che fuori.



- Advertisement -

PROVA IN CAMPO

ULTIME NEWS

- Advertisement -

News correlate

- Advertisement -