Il Magazine delle Macchine Agricole

Il Magazine delle Macchine Agricole

AGRI SAV Specialista in Aratri e Gru forestali, allarga i suoi orizzonti con Affaretrattore!

Situata a Savigliano, nella suggestiva provincia di Cuneo, nel cuore dell’area agricola per eccellenza con la sua pianura, colline e montagne spettacolari, Agri Sav si erge come un punto di riferimento nel settore.

Da umili inizi con piccoli aratri, abbiamo prosperato fino a diventare un fulcro per la fornitura di macchinari per lavorazioni forestali e del terreno di alta qualità.
I nostri prodotti, che spaziano dai versatili aratri ai potenti pentavomeri, sono progettati per soddisfare le esigenze di clienti sia privati che professionisti. Il nostro impegno per la qualità e il prezzo competitivo ci ha reso un partner di fiducia.


Ma ciò che ci rende davvero speciali è la nostra linea di gru forestali, queste gru sono progettate per garantire una lavorazione forestale altamente efficiente. Sono costruite in Italia con la massima cura e attenzione ai dettagli.
Le nostre gru forestali sono estremamente versatili, offrendo una rotazione di 360° con ritorno e, nei modelli più grandi, una rotazione di 360° continua. Il braccio telescopico idraulico consente di raggiungere punti altrimenti difficilmente accessibili. Inoltre, queste gru consentono l’utilizzo di un impianto dell’olio indipendente per massimizzare la potenza e l’efficienza.
La gamma di comandi è altamente flessibile, con la possibilità di operare da una postazione con seggiolino, comandare direttamente da terra o addirittura utilizzare un radiocomando per operazioni a distanza.

Ogni gru forestale è fornita con una pinza da legna e un rotore idraulico come dotazione standard, offrendo una soluzione completa per le tue esigenze. Inoltre, le nostre gru forestali consentono la sostituzione degli attrezzi terminali, come benna da scavare o forca da letame, per adattarsi a una vasta gamma di applicazioni.


Scegli Agri Sav per l’eccellenza nella lavorazione del terreno e forestale, con macchinari costruiti con cura e attenzione nei minimi dettagli.

FONTE: REDAZIONE

- Advertisement -

PROVA IN CAMPO

ULTIME NEWS

- Advertisement -

News correlate

- Advertisement -